Come prelevare le vincite

Sperando che abbiate messo in pratica le giuste strategie arriverà il momento in cui dovrete ritirare le vostre vincite ovvero prelevare quanto accumulato sul vostro conto gioco. Come si possono depositare le vincite? Cerchiamo di spiegare tutto quello che c’è da sapere.

Prelevare su Betfair

Betfair applica un sistema chiuso di prelievo delle vincite. Cosa vuol dire? Il sistema a circolo chiuso è stato creato per evitare il riciclaggio di denaro ovvero per essere certi che i soldi tornino alla loro fonte originaria. Per alcuni metodi di pagamento (come le carte di credito e Papayl) sarà necessario bilanciare i depositi con i prelievi prima di procedere alla riscossione delle somme in eccesso.

Quando andrete a prelevare vi troverete davanti a tre voci:

  • Depositi totali indica quanto avete depositato per ciascun metodo di pagamento utilizzato;
  • Prelievi totali vuol dire il totale delle somme depositate per ciascun metodo;
  • Depositi netti è la differenza tra i depositi e i prelievi su uno specifico metodo di pagamento. Questo numero può avere un valore negativo e positivo. Sarà positivo quando i depositi sono maggiori dei prelievi, passivo in caso contrario.

La differenza tra ‘Depositi totali’ e ‘Prelievi totali’ in riferimento a qualsiasi metodo di pagamento è definita con l’espressione ‘Depositi netti’.

  • Se, utilizzando qualsivoglia metodo, hai depositato un importo superiore a quello prelevato, i tuoi depositi netti saranno in attivo.
  • Se, utilizzando qualsivoglia metodo, hai prelevato un importo superiore a quello depositato, i tuoi depositi netti saranno in passivo.

Cosa vuol dire nell’effettivo? Facciamo un esempio: mettiamo il caso tu abbia depositato 30 euro con carta di credito e 20 euro con Paypal. Il tuo conto è cresciuto e ora vuoi depositare 100 euro dalla tua cassa con Paypal. Prima di prelevare più di 20 euro con Paypal devi bilanciare il deposito fatto con la carta. Quindi dovrai prelevare 30 euro con la carta. Solo dopo aver effettuato questa operazione potrai prelevare i restanti 70 euro con Paypal.

Nel caso tu voglia utilizzare una terza modalità (ad esempio il Bonifico) dovrai bilanciare i depositi effettuati sia con la carta che con Paypal.

Prelevare con Betflag

Per prelevare con Betflag dovrete selezionare la voce Prelievo in alto a destra, scegliere il vostro metodo di prelievo e procedere seguendo le indicazioni. In caso di carta non provvista di protocollo 3D-secure Betflag richiederà una verifica della corrispondenza dell’intestatario della carta.

A questo punto potrete procedere all’accredito. Betflag prevede anche la modalità di prelievo immediato grazie al quale il trasferimento avverrà contestualmente all’operazione.

Clicca qui per giocare su Betfair!